Mototamburi igienici per carne e pesce

1186

Interroll ha recentemente installato un sistema di trasporto ad alta igiene basato su propri mototamburi presso la filiale thailandese di Chiarone Pokphand Foods (CPF), produttrice mondiale di mangime e gamberetti e tra i primi tre produttori al mondo di carne avicola e suina.

La necessità principale era l’automazione dei processi di produzione e il funzionamento degli impianti sette giorni su sette rispettando le rigide regole igieniche nella lavorazione dei prodotti avicoli. Il mototamburo Interroll è risultata la scelta migliore, grazie al design igienico e alla lavabilità in loco che non solo riduce il rischio di accumulo dello sporco ma fa anche risparmiare tempo nelle operazioni di pulizia.

Tutti i mototamburi di ultima generazione rispettano i più severi requisiti di igiene e sono dotati della protezione IP69K, il che consente di pulire l’impianto più rapidamente riducendo il rischio di contaminazione nella zona di trasformazione dei prodotti alimentari. Interroll ha installato in CPF 158 mototamburi, portando la capacità di trattamento giornaliera a 400.000 polli e garantendo un consistente risparmio in termini di energia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*