Servocomandi on/off con programmazione

907

Comparato presenta Diamant Crono Pro e Compact Crono Pro, servocomandi on/off con orologio di programmazione incorporato per impianti industriali e tutte le applicazioni che prevedono la manovra di una valvola a intervalli o a determinati orari.

I servocomandi sono controllati da un microprocessore che consente d’intercettare o deviare il fluido in funzione dell’orario impostato. Il display digitale incorporato permette di inserire fino a sette intervalli di tempo in cui posizionare la sfera del corpo valvola abbinato in modo inverso rispetto alla posizione di default (programmabile).

I servocomandi possono aprire o chiudere una valvola al raggiungimento di una determinata ora. Abbinati a una valvola a tre vie possono invece deviare il passaggio del fluido da una via all’altra. Sono disponibili nella versione Day, che consente di programmare sette intervalli nell’arco di un giorno, e nella versione Week con programmazione dei sette intervalli nell’arco di una settimana con un intervento al giorno.

La gamma può essere utilizzata con fluidi fino a 160°C, ha grado di protezione IP67 e un’elevata protezione nei confronti delle piĂą severe condizioni ambientali. I componenti metallici esterni sono d’acciaio inox.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*