L’innovazione di Beta Inox a Cibus Tec 2019

1250

Beta Utensili, leader nella progettazione e produzione di utensili e strumenti da lavoro professionali, espone a Cibus Tec 2019 (22-25 ottobre 2019) la gamma di utensili speciali Beta Inox, utilizzabili nelle aree in cui non è ammesso il livello minimo di contaminazione, in particolare quelle del settore alimentare.

Gli utensili speciali Beta Inox raggiungono i massimi livelli in fatto di sicurezza igienica, resistenza alla corrosione e bassa ritentività batterica. Il catalogo inox comprende ad oggi oltre 100 codici, tra cui chiavi di manovra, chiavi maschio, chiavi a rullino, bussole, cricchetti, giravite, martelli, pinze, cunei e scalpelli, cassettiera e cestello porta utensili.

Un team di specialisti è interamente dedicato alla progettazione e alla produzione di utensili Inox, oramai da decenni sinonimo di qualità, standard di altissimo livello e caratteristiche uniche.

Beta Inox si fregia del Marchio per i prodotti di acciaio inossidabile rilasciato dal Centro Inox, associazione per lo studio e lo sviluppo degli acciai inossidabili.

Beta Utensili Pad, 02 STAND-I008