I cutter K120 sono proposti da Iozzelli per la preparazione di molteplici piatti pronti e per la lavorazione delle carni e delle verdure. Caratterizzati da velocità variabile, possono essere dotati di un caricatore idraulico.
Il pannello comandi touch screen facilita il funzionamento e permette di gestire molteplici funzioni: controllo dei giri variabili dell’asse coltelli (da 1000 a 4000), numero dei giri del catino, timer, temperatura.
Il fondo chiuso e il design ergonomico e stondato facilitano le operazioni di pulizia. Mentre il labirinto della testata coltelli impedisce ai residui di lavorazione d’infiltrarsi nella macchina.
Interamente realizzati in acciaio inox, i cutter hanno la seguente dotazione di serie: termometro, contagiri, testata a sei coltelli, coperchio coltelli sollevabile e abbassabile elettricamente, due velocità di rotazione del catino (9/18 giri/min), velocità lenta di mescola in entrambe le direzioni di rotazione a 100 giri/min, motore coltelli da 33 kW. Su richiesta è disponibile il braccio svuotatore motorizzato a inserimento manuale.