Cobot per la palletizzazione

930

Universal Robots propone una gamma di robot in grado di operare in ogni fase del processo alimentare, dalla produzione al fine linea, dal controllo qualità alla pallettizzazione.

Per quest’ultima fase, in particolare, le soluzioni collaborative più efficienti sono due: UR10e e UR16e (in foto). Il primo è un robot con 10 kg di payload, sbraccio di 1300 mm e ripetibilità di +/-0,03 mm. Il secondo, ultimo arrivato in gamma, ha la più alta capacità di carico del segmento di reach ed è in grado di automatizzare attività particolarmente gravose di packaging.

Con 16 kg di payload e ripetibilità di +/-0,05 mm assicurati alla massima velocità ed estensione possibile (900 mm), incrementa la gamma di applicazioni collaborative anche ai carichi elevati. Entrambe le soluzioni offrono alle aziende del settore un surplus di efficienza e produttività sollevando gli operatori da attività ripetitive, a scarso valore aggiunto.

Alle 17 Safety native che ne garantiscono un’integrazione sicura e collaborativa (previa analisi del rischio) in ogni tipo di layout produttivo, UR10e somma l’abilitazione a operare anche in clean room, che lo rende uno strumento in grado di coprire ogni fase del processo produttivo dell’industria alimentare, manipolando in sicurezza gli alimenti.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here