Preparazioni per pasticceria, cioccolateria, gelateria

962

Prodotto utilizzando esclusivamente acciaio inox Aisi 316L, Qbo è completo di coltello a lame microdentate, spatola raschiavasca, regolazione di velocità, plc e software, sistema di cottura in pressione e raffreddamento, programma di lavaggio automatico, estrusione pneumatica per la fuoriuscita del prodotto e sistema di espulsione automatizzata per prodotti fluidi e semifluidi, tramoggia di carico ingredienti dal coperchio.

Inoltre è dotato di oblò per ispezione con tergivetro, illuminazione interno vasca per controllo del processo, sistema per sottovuoto, movimenti automatici di rovesciamento vasca, apertura e chiusura coperchio, generatore di vapore, compressore, porta usb per aggiornamenti e assistenza.

Prodotto da Roboqbo, questo sistema di lavoro permette di trasformare gli alimenti e realizzare qualsiasi tipo di preparazione in tempi ridotti e in un unico processo di lavorazione. La nuova serie 4 è dotata di wifi ready, sistema vocale che comunica ogni fase del processo per un maggiore controllo, e cip di lavaggio totalmente automatizzato. La gamma comprende modelli da 8 a 860 litri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*