Riempimento cioccolata spalmabile

67

PMR System Group costruisce impianti di confezionamento, moduli in linea o monoblocchi rotativi progettati sulla base delle esigenze dei clienti. Tra le ultime installazioni spicca il sistema di riempimento, tappatura ed etichettatura di cioccolata spalmabile in contenitori da 20 a 500 cc con produttività di 1200-1500 pezzi/h circa.

Nell’impianto è presente una soffiatrice che attraverso l’erogazione di aria ionizzata pulisce i contenitori. La tramoggia a due uscite con intercapedine mantiene la temperatura adatta a preservare la consistenza semidensa del prodotto. La stazione di riempimento ha tre dosatori, e ogni parte a contatto con il prodotto è inox Aisi 316.

Le guarnizioni sono adatte al contatto alimentare e facilmente sanificabili. La stazione di tappatura è equipaggiata con alimentazione automatica per tappi twist off e plastica a vite. La linea di etichettatura M3010 che completa l’impianto applica un sigillo superiore e un’etichetta avvolgente sul barattolo.  Il controllo e il monitoraggio avvengono tramite touch screen facile e intuitivo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here