Generatori a risparmio energetico con controllo delle emissioni

738

Mingazzini per Gruppo Fini e Greci Industria Alimentare: una completa sinergia a livello impiantistico, strutturale e ambientale.

Per Gruppo Fini la collaborazione ha interessato lo stabilimento produttivo di Ravarino (MO), dove è stato installato per Le Conserve della Nonna il generatore di vapore PB150 caratterizzato da accorgimenti tecnologici che ne accrescono il risparmio energetico e il controllo delle emissioni.

Lo stesso nello stabilimento produttivo di Ravadese (PR) di Greci Industria Alimentare, che ha visto l’installazione dello stesso modello di generatore di vapore. Due conferme che attestano come Mingazzini ponga la massima attenzione nella produzione di generatori di vapore, acqua surriscaldata, acqua calda e calore, ma anche nella progettazione su misura di singole unità o centrali termiche complete per le specifiche esigenze industriali.

Una qualità espressa nella costruzione flessibile, la durata dei prodotti, l’affidabilità e il costante accrescimento delle prestazioni. Grazie all’abbinamento con i bruciatori Low Nox e alle ampie camere di combustione dei generatori, per esempio, è possibile ottenere valori di NOx e CO che rispettano le più stringenti normative di emissione internazionali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*