Con Extreme Medium, Borin ha realizzato una macchina adatta al controllo degli accessi per grandi flussi di personale in aree dove la sanificazione completa è indispensabile come, per esempio, i reparti produttivi delle industrie agroalimentari.
Pensata per il lavaggio, l’asciugatura (tecnologia Dyson), la sanificazione obbligatoria delle mani e la pulizia delle calzature, è completa di spazzole a coclea rotanti da 1200 mm. La stazione sanificante è caratterizzata da una robusta struttura d’acciaio inox di elevato spessore completamente saldata e lucidata che ne facilita la pulizia e impedisce la proliferazione di cariche batteriche.
Il tornello elettromeccanico vincola la persona a compiere la procedura in modo corretto. I serbatoi a scomparsa, il pannello di controllo ad apertura frontale e la semplice accessibilità per la rimozione delle parti meccaniche rendono il dispositivo di rapida manutenzione. Caratterizzata da dimensioni compatte (1500x800x1620 mm), la stazione è studiata per essere posizionata anche in ambienti ristretti ed è configurabile per Industry 4.0.