I gas nell’economia del settore alimentare

469

Siad, produttore di una vasta gamma di gas industriali, ha messo a punto uno spazio digitale dedicato alle proprietà e alle potenzialità dei gas e al contributo che possono dare allo sviluppo dell’industria food & beverage.

Le applicazioni dei gas sono innumerevoli, potenzialmente infinite quelle ancora da scoprire, e la conoscenza deve proseguire per fornire alle imprese nuove risposte per ottimizzare i processi, accrescere l’efficienza nelle lavorazioni, ridurre gli sprechi, aumentare la qualità di prodotto e la sicurezza, raggiungere standard di sostenibilità sempre più elevati.

Il portale si chiama Matter of Gas, ed è strutturato in tre sezioni: Food, dedicato alle soluzioni food chain, dalla lavorazione al confezionamento degli alimenti; Beverage, su temi legati alla produzione dei liquidi alimentari; Wine, sulle tecnologie per il settore vinicolo.

Ampio spazio è riservato agli esempi applicativi, compresi test e sperimentazioni, messi a punto con gli operatori del settore. Il nuovo progetto è distinto per finalità dal sito istituzionale dell’azienda, e vuole essere un laboratorio aperto in continuo aggiornamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*