Lavaverdure industriali a più scomparti

447

Dreener Line è una macchina modulabile a scomparti proposta da Firex per lavare le verdure di diverse tipologie, che permette un elevato risparmio di acqua, energia e tempo. Disponibile con capacità di 150, 225 e 300 litri, ha vasca d’acciaio inox Aisi 304 (spessore 20/10) sagomata sul fondo per lo scarico totale di acqua e residui di lavaggio.

Il falso fondo amovibile forato impedisce il danneggiamento del prodotto. Le principali caratteristiche della lavaverdure industriale sono: troppopieno con filtro amovibile inox; piedini inox regolabili in altezza; carico automatico acqua in vasca controllato da sensore di livello ed elettrovalvola; vortice di lavaggio regolabile generato da ugelli multipli; timer di regolazione tempo di lavaggio.

Grazie alla funzione Limpid Water, tre ugelli ad alta pressione spazzano via anche i più piccoli depositi di sporco dal fondo della vasca alla fine di ogni ciclo. Come alternativa ai sistemi motorizzati più lenti e costosi, la macchina si può accessoriare con cesti ribaltabili manualmente di due dimensioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*