Pavimenti industriali con trattamenti antiscivolo

446

Con oltre 50anni di esperienza, Recodi è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di pavimentazioni industriali in calcestruzzo e resina. Si distingue sul mercato grazie alla ricerca e all’innovazione tecnologica, al costante adeguamento alle normative e alla competenza del personale specializzato.

Tutte le soluzioni proposte sono studiate per soddisfare le esigenze del settore alimentare. Facilità di pulizia, impermeabilità e resistenza ai carichi, infatti, le rendono particolarmente adatte per ambienti che richiedono elevati livelli di igiene e sicurezza. Le pavimentazioni sono prive di giunti, con raccordi pavimento-parete che evitano l’accumularsi di sporco e il conseguente proliferare di batteri.

I rivestimenti di resina sono studiati per sopportare condizioni estreme di shock termici causati da aree di cottura e celle frigorifere. Resistono alle abrasioni, alle sollecitazioni meccaniche e alle aggressioni chimiche degli acidi organici che possono trovarsi negli ambienti di produzione alimentare. L’azienda offre anche trattamenti antiscivolo per ambienti caratterizzati dalla presenza di liquidi e segnaletica orizzontale per delineare le aree di lavoro e facilitare l’organizzazione degli ambienti.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*