Pesatrici per ambienti aggressivi

478

La selezionatrice ponderale Nemesis Serie G è progettata per l’impiego in ambienti e condizioni aggressive. Le sue principali caratteristiche sono: capacità da 20 g a 8 kg, grado di protezione IP66, risoluzione display ≥0,2 g, precisione ±0,1 g, velocità cinghia ≤90 m/min, consumo energia ≤0,3 kW, altezza da 460 a 1200 mm.

I trasportatori sono di poliuretano, larghi 160/360 mm e lunghi 250/450 mm. La selezionatrice è ideale per la pesatura dinamica di prodotti alimentari non confezionati (carne, per esempio) e in tutte le applicazioni che necessitano di procedure di lavaggio e sanificazione molto frequenti.

Realizzata totalmente in acciaio inox, la struttura è disegnata per ridurre al minimo l’accumulo di residui in qualsiasi punto del telaio. I nastri sono realizzati con un’architettura che consente un lavaggio semplice e veloce.

Uno speciale lucchetto consente lo smontaggio del gruppo di trasporto con un solo gesto, mentre l’architettura pieghevole degli stessi nastri permette di rimuovere il tappeto in un istante. La tecnologia brevettata EasyWeigh garantisce l’accuratezza della pesatura in qualsiasi condizione senza bisogno di calibrazione o apprendimento del prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*