Rivestimenti resistenti a composti di natura animale

382

Kemper System Italia propone prodotti per pavimenti che garantiscono il rispetto del decreto legislativo 286/94 e il testo unico della sicurezza sul lavoro 81/2008, così come le norme Haccp. Si tratta di rivestimenti impermeabili, molto facili da pulire e da disinfettare, imputrescibili, non scivolosi anche in presenza di liquidi sulla superficie.

Il poliuretano-cemento Sinteco-Evo, per esempio, è caratterizzato da un’elevata permeabilità al vapore acqueo. Può essere applicato in sicurezza negli ambienti alimentari, in configurazione liscia o ruvida, anche su supporti cementizi umidi e in ambienti con temperature sotto i 40°C.

I pavimenti rivestiti con il poliuretano-cemento garantiscono un’elevata resistenza chimica nei confronti di numerosi composti, anche di natura animale, e offrono prestazioni meccaniche di compressione particolarmente alte. Sono molto facili da pulire e igienizzare anche con getti d’acqua in pressione o lavaggi al vapore (fino a +120°C), quindi sicuri per l’impiego in tutti gli ambienti di lavorazione degli alimenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*