Tecnologia radar per il monitoraggio dei processi

473

Con il sensore radar Vegapuls 6X Vega inaugura una nuova era nella misura di livello. Normalmente, la ricerca del sensore di livello radar idoneo inizia chiedendosi quale frequenza si presta meglio a soddisfare le esigenze del caso applicativo, o comunque considerando fattori quali caratteristiche del prodotto, range di temperatura e attacchi di processo.

Con questo sensore radar, invece, la procedura è semplificata al massimo. Per l’azienda ciò che conta non è tanto il sensore quanto ciò che i clienti si prefiggono di raggiungere impiegandolo nei propri processi. E per gli utilizzatori a fare la differenza, oltre alla certezza di raggiungere più velocemente l’obiettivo, è la sicurezza di impiegare il sensore migliore.

Il sensore radar offre un sistema per l’autodiagnosi che identifica immediatamente eventuali disturbi, un nuovo chip radar, possibilitĂ  applicative ampliate e certificazione SIL. Copre tutte le esigenze, tanto che il cliente non deve preoccuparsi di tecnica di misura, frequenza o applicazione. Anche la messa in funzione è ridotta al minimo: bastano pochi clic e alcuni dati di base per configurarlo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*