Protezione degli operatori

502

Per garantire operazioni efficienti e sicure in un centro di distribuzione alimentare, A-Safe ha progettato e installato soluzioni di protezione pedonale dai veicoli in movimento.

Un importante cliente americano stava cercando una soluzione che proteggesse sia i pedoni sia la struttura dall’elevato traffico veicolare presso il suo centro di distribuzione nordamericano.

Voleva che il sito fosse un luogo sicuro per la circolazione in entrambi i sensi di marcia. La sicurezza è garantita dalle barriere iFlex Traffic, con corrimano per delimitare e proteggere i percorsi pedonali da pesanti veicoli in movimento, abbinate a una barriera a terra studiata appositamente per salvaguardare la struttura dell’edificio dagli urti ripetuti nel tempo.

Prodotte utilizzando Memaplex, le barriere forniscono protezione in diversi luoghi di lavoro assorbendo l’energia cinetica che si sprigiona al momento dell’impatto dissipandola all’interno. Riducono anche i danni al pavimento: prima si flettono e poi tornano alla loro forma originale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*