Stazioni d’igiene per reparti di produzione

602

Il corridoio igienizzante Total di Latik rappresenta uno dei modelli più completi della categoria Pulitak. Detto anche filtro igienico, è realizzato in acciaio inox Aisi 304 per rispondere alle esigenze delle aziende con un elevato numero di passaggi quotidiani.

Macchina multifunzione, ha una struttura che permette il passaggio di più operatori sulla pedana per svolgere diversi step di igienizzazione (30-40 sec con tre operatori contemporanei). La pedana è disponibile in tre moduli differenti per l’igiene delle suole, i quali assolvono alle funzioni di pulizia, disinfezione, asciugatura.

Gli elementi posso essere personalizzati, con spazzolatura a secco o motorizzata. La stazione permette anche l’igienizzazione delle mani grazie a tre moduli per il lavaggio con detergente, l’asciugatura e la disinfezione. Il design igienico consente la pulizia semplice e veloce della stazione.

Elemento fondamentale, sempre più richiesto dalle normative internazionali, è la sicurezza di avvenuta esecuzione delle operazioni. Lampade led verdi segnalano infatti la corretta esecuzione delle operazioni, rosse l’obbligo di sosta.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*