Miscelazione impasti per pane cracker e pasta brisée

506

Tonelli, conosciuta soprattutto per le sue planetarie verticali, ha inventato il sistema di miscelazione nel 1948. Negli anni ha ampliato la gamma con varie tecnologie, tra cui l’impastatrice orizzontale TR, disponibile con capacità di 500, 1000 e 1500 kg/batch.

La macchina è ideale per miscelare impasti destinati alla produzione di pane e in generale quelli duri per cracker, biscotti, cookie, creme sandwich, creme anidre, pasta brisée e frolla ma anche chewing-gum. L’equipaggiamento prevede una vasca di miscelazione dotata di sonda di temperatura a contatto costante con il prodotto, con cicli di lavoro rilevabili.

La macchina è completamente lavabile, con un accesso anteriore e posteriore che facilita l’introduzione degli ingredienti. Il braccio miscelatore fuso disponibile in due varianti, d’acciaio inox Aisi 304 resistente alla torsione, è direttamente calettato sull’albero motore.

L’accoppiamento diretto con motore Sew fornisce il massimo tra coppia ed efficienza, con conseguente -20% di consumo energetico. La gestione tramite inverter ottimizza il funzionamento, riduce al minimo le sollecitazioni meccaniche e permette di impostare la velocità in base al prodotto da miscelare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*