Sfogliatrici da banco e con basamento

356

Z.matik vanta un’esperienza quarantennale nella produzione di sfogliatrici, tavoli da lavoro, planetarie e rulli di taglio inox Aisi 304. Da quest’anno ha iniziato una rivoluzione, pur mantenendo sempre la tradizione, a partire dalle sfogliatrici manuali da banco e con basamento.

Queste macchine sono ora più compatte ed ergonomiche, con una meccanica che mantiene alcuni punti cardine, ma è stata rinnovata per consentire ai clienti una minore manutenzione ordinaria e offrire maggiore resistenza.

La sfogliatrice si presta a molteplici applicazioni dei prodotti da forno. Gli optional già esistenti sono stati resi ancor più evoluti, a partire dal rilevatore di spessore che permette di calibrare l’abbassamento dei cilindri calibratori per controllare esattamente lo spessore della pasta.

Questo accessorio conta un display digitale molto più grande, a colori e preciso nella lettura. L’azienda è certificata secondo il sistema di qualità TÜV SÜD – ISO 9001, rispetta tutte le norme per il contatto alimentare e sanifica ogni prodotto prima dell’imballaggio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*