Pompe sanitarie a pistoni circonferenziali

330

Nelle applicazioni sanitarie, l’impiego di pompe a pistoni circonferenziali (CPP) ha sempre comportato compromessi. Ma Alfa Laval DuraCirc cambia le regole perché è la prima CPP sul mercato a offrire equilibrio tra affidabilità, efficienza e prestazioni igieniche.

Oltre a offrire elevate performance di flusso e pressione, la pompa è dotata di serie di una certificazione sanitaria riconosciuta a livello mondiale. Il design include anche caratteristiche che rendono la pulizia e la manutenzione più facili e veloci.

La pompa utilizza materiali approvati FDA ed è priva di zone morte, per ridurre il rischio di contaminazione e il tempo del ciclo CIP aumentando l’operatività dei processi e riducendo i costi di pulizia.

Progettata per un’elevata efficienza volumetrica in virtù del ricircolo ridotto, la pompa ha una garanzia di tre anni. La portata di esercizio arriva a 150 m3/h, con pressioni fino a 40 bar per garantire la flessibilità operativa. In opzione gli attacchi DuraCirc Uni-Fit, per sostituire facilmente pompe di altri brand senza la necessità di modificare l’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*