Monitoraggio ed efficientamento della gestione di fabbrica

259

Turck Banner presenta Siineos IIoT, sistema operativo che trasforma la protezione intelligente per i quadri elettrici IM18-CCM in una soluzione plug & play per il monitoraggio smart.

Si tratta di un’implementazione tecnologica scalabile e personalizzabile per l’efficientamento della gestione di fabbrica. Nello specifico, il framework InCore integrato offre un’ampia gamma di applicazioni pronte all’uso che possono essere utilizzate per gestire facilmente le interfacce e i sensori integrati, nonché tutti i protocolli di rete e industriali standard.

Inoltre, è possibile creare programmi proprietari e caricarli come su uno smartphone. La procedura online guidata è pensata come un vero e proprio assistente personale che permette di configurare autonomamente il sistema di protezione e monitoraggio.

Ciò consente un facile accesso ai sensori interni di temperatura, umidità e distanza dalla porta e la parametrizzazione di diverse interfacce. Tramite il client OpenVPN integrato è possibile stabilire una connessione sicura con l’IT sul campo e l’accesso remoto a dispositivo e macchine collegate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*