Elevatori a risparmio energetico

231

Still, che sviluppa da oltre 100 anni soluzioni intralogistiche per le esigenze dell’industria, ha ampliato la sua gamma con due linee: Classic–Line e Xcellence–Line.

Intuitiva ed essenziale, la nuova C-Line risponde a un trend di mercato che vede un incremento nella richiesta di carrelli rapidamente disponibili, semplici e intuitivi nell’utilizzo. Quindi nasce proprio per andare incontro a tutte quelle realtà che necessitano di mezzi meno complessi come le PMI dotate di una flotta di uno/due carrelli, per esempio, oppure le grandi aziende impegnate in attività meno gravose.

I carrelli della gamma sono prodotti nello stabilimento Kion nel rispetto di alti livelli di sostenibilità ed efficienza, sono equipaggiati con pacchetti preconfigurati e quindi rapidamente disponibili e acquistabili anche dallo shop online dell’azienda. Alcuni dei carrelli elevatori già presenti nell’attuale gamma fanno ora parte della nuova C-Line. Tra questi, la serie di frontali elettrici RCE 25/35 (in foto) lanciata in aprile 2023 e caratterizzata da efficienza energetica, consumi di batteria ridotti e conseguente risparmio energetico e bassa manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*