Stampanti inkjet

89

FAM Favata Advanced Marking si occupa della stampa in linea di dati variabili per codifica, serializzazione e tracciabilitĂ  di prodotti e imballi. Con la terza generazione, ha deciso di puntare sulle stampanti TIJ (Thermal Inkjet) e con il marchio Famjet offre marcatori da linea e portatili.

Nella stampante inkjet TIJ Pleyon, realizzata in stretta partnership con HP, le costose cartucce usa e getta sono rimpiazzate da una cartuccia alimentata da appositi serbatoi da 400 ml. Poiché la cartuccia è da sostituire solo ogni 1200 ml di inchiostro anziché 42 ml, il costo dei consumabili è abbattuto di oltre il 70%.

La nuova stampante inkjet TIJ è una valida alternativa a quelle tradizionali con tecnologie DOD, CIJ e TTO. A zero manutenzione, non richiede onerose trasferte di tecnici specializzati né la sostituzione di interi blocchi. Inoltre, usa consumabili privi di solventi tossici. Il software sviluppato con il sistema operativo Android 4.0 ne consente l’integrazione nei processi produttivi più avanzati e automatizzati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*