Barriere antiurto igieniche per ambienti freddi

122

In ogni settore produttivo, la sicurezza dei lavoratori, delle strutture logistiche e delle aree produttive deve essere sempre in prima linea, in particolare in quello alimentare dove sono richiesti ulteriori livelli di sicurezza.

Per questo, con le sue barriere igieniche antiurto Stommpy garantisce una protezione conforme a tutte le normative più stringenti. Con un range di temperatura di impiego da -40 a +50°C, i prodotti sono adatti alle celle frigorifere. La struttura del materiale utilizzato, il Tecklene, evita la dispersione di frammenti nell’ambiente e impedisce danni al pavimento anche dopo gli urti più estremi.

Oltre a essere certificato non tossico, questo materiale è conforme al Reg. 852/2004/CE, quindi adatto al contatto alimentare. Tutti i prodotti soddisfano i requisiti richiesti dal settore alimentare, e sono conformi alla norma UNI 11886 che regolamenta le protezioni antiurto in ambito industriale, offrendo una garanzia ulteriore alle aziende certificate ISO 45001. Adattabili a ogni ambiente, con la tecnologia IoT le protezioni possono essere facilmente mappate online in tempo reale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*