Accoppiatore per macaron baci di dama, cialde

66

Nata nel 2000 da un’esperienza ventennale nell’automazione industriale, DSC è specializzata nella lavorazione di frutta secca e prodotti dolciari e oggi ha esteso la sua attività alle linee industriali per la produzione di barrette energetiche e proteiche e snack.

La sua ultima realizzazione è MAK 2-4, impianto robotizzato che consente l’accoppiamento di molteplici prodotti tra cui macaron, baci di dama, biscotti, cialde. I due modelli della gamma si differenziano per il dosaggio di due o quattro semigusci contemporaneamente: RAM2 con produzione da 1600 a 1900 pezzi/h, RAM4 con produzione da 1900 a 2900 pezzi/h. Il ciclo di lavoro è garantito da un robot configurabile dall’operatore.

I mezzi gusci, con diametri da 30 a 70 mm, possono essere farciti con creme, cioccolato o marmellate. Il dosaggio avviene con dosatori volumetrici controllati da motore brushless. La versione base dell’impianto prevede il caricamento manuale dei gusci dalla teglia al nastro trasportatore all’ingresso.

Mentre in uscita vi sono i prodotti accoppiati disposti in file. Il trasporto può essere raccordato con un impianto di confezionamento o un tunnel di raffreddamento. Tra gli optional, tramoggia riscaldata, sistema di prelievo personalizzato, scarico automatico da teglia, temperatrice cioccolato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*