Azionamenti per trasportatori

1714

I mototamburi Interroll supportano gli integratori di sistemi e i produttori di impianti nella realizzazione di soluzioni di trasporto potenti, compatte e a basso consumo energetico.

Momento torcente elevato er alte caratterizzano il motore che consente una velocità del nastro fino a 3,34 m/s, così da superare anche rampe di accelerazione e decelerazione ripide. L’azionamento è realizzato in acciaio inossidabile, e rappresenta una soluzione ideale per le industrie alimentari, le quali devono rispettare elevati standard igienici.

Rispetto alle soluzioni con motoriduttori tradizionali, i tempi di pulizia e disinfezione sono ridotti del 30%. Il design dell’azionamento completamente chiuso rispetta la direttiva EHEDG, i materiali certificati USDA/FDA e 1935/2004 UE. Un riduttore epicicloidale d’acciaio temprato trasmette dal 92 al 95% della potenza disponibile direttamente sul rispettivo di trasporto, riducendo il fabbisogno energetico.

I mototamburi sincroni offrono potenza e momento torcente elevato, con potenze di accelerazione e di decelerazione massime a consumi ridotti. I motori lavorano a temperature operative basse e, grazie a un potenziale d’avvio e arresto elevato, supportano i trasportatori in diverse applicazioni industriali. Il design compatto permette di realizzare anche diametri di deflessione minimi, per trasportare un’ampia gamma di prodotti su un singolo impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*