SATO: Ryutaro Kotaki nominato Presidente e CEO

599

SATO Holdings Corporation – della quale ALTECH srl è Premier Business Partner italiano – ha annunciato cambiamenti nel direttivo della corporation. A partire dal 1° Aprile 2018 Ryutaro Kotaki sarà il nuovo presidente e amministratore delegato subentrando nella carica a Kaz Matsuyama.

Dalla stessa data Kaz Matsuyama lascerà il ruolo di Direttore, andando a ricoprire  quello di Executive Advisor.

Kaz Matsuyama ha dichiarato: “Da quando ho accettato il ruolo di presidente e amministratore di SATO Holdings nell’Ottobre 2011, mi sono impegnato perché il nostro business diventasse davvero globale e per massimizzare il valore dei clienti seguendo la nostra vocazione di essere non solo la compagnia leader, ma anche la più affidabile, nel campo delle soluzioni Auto-ID.

Ha inoltre aggiunto: “Credo fermamente che Ryutaro Kotaki, l’attuale vice presidente esecutivo e direttore delle operazioni, guiderà il gruppo verso nuovi traguardi, sfruttando il successo avuto in Giappone per creare nuove sinergie con i nostri partner oltreoceano.”

ALTECH srl è da oltre un quarto di secolo business partner italiano di SATO, della quale impiega regolarmente le stampanti – di qualità e l’affidabilità eccelse – come componenti base dei suoi sistemi print/apply ALcode.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here