Monitora e ottimizza i tuoi processi produttivi usando l’Intelligenza Artificiale

214

Webinar gratuito organizzato da ifm electronic

Giovedì 28 aprile 2022, ore 14.30.

Quanto è importante il mantenimento di una qualità costante durante il processo di produzione?

Ti è mai capitato di non riuscire a identificare un problema di qualità con il dovuto anticipo?

Iscrizione online

Se queste sono problematiche con cui ti confronti quotidianamente, l’Intelligenza Artificiale, abbinata a uno strumento con interfaccia semplice e intuitiva, può venire in tuo aiuto. Il monitoraggio costante di variabili di processo critiche in relazione alla qualità della produzione o alle condizioni dell’impianto (es. temperatura, flusso, vibrazioni, corrente assorbita), favorisce un controllo intelligente e un’ottimizzazione dei processi di produzione, con la possibilità di reagire rapidamente in caso di variazioni all’interno del processo di produzione stesso e di intervenire proattivamente grazie al rilevamento tempestivo. Durante questo webinar potrai:

  • capire perché l’intelligenza artificiale può venirti in aiuto per il controllo della qualità dei processi;
  • scoprire come applicare l’intelligenza artificiale sui tuoi processi di produzione in maniera semplice consentendoti di supervisionarli, “ascoltarli” e reagire in anticipo ad eventuali problematiche;
  • assistere alla presentazione di alcuni esempi applicativi nel settore alimentare e della lavorazione dei metalli e a una demo live sull’utilizzo di uno strumento di intelligenza artificiale semplice ed intuitivo per il monitoraggio della qualità del processo.

Nella parte conclusiva del webinar gli esperti ifm risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Iscrizione online

La registrazione del webinar sarà successivamente accessibile on demand dalla pagina web del sito ifm