Rolline di aggraffatura per industria conserviera

2570

A partire dal 1963, Imeta ha costantemente arricchito il proprio know-how nell’aggraffatura fino a disporre dei disegni costruttivi dei mandrini e delle rolline di aggraffatura maggiormente diffusi nel mondo.

Per rispondere alle esigenze dell’industria conserviera, in particolare, centinaia di tipologie di rolline sono disponibili con diversi profili di aggraffatura. Sono applicabili alle macchine più diffuse del mercato, per destinazioni d’uso che vanno dalla produzione di barattoli vuoti alle linee di riempimento finale, per linee a bassa e alta velocità.

Tutte le rolline sono integralmente lucidate a specchio con un processo automatizzato che permette di mantenere costante la qualità. Mandrini e rolline sono disponibili in diversi materiali di base (per conservifici e per scatolifici), con diversi rivestimenti superficiali che ne migliorano le prestazioni (tecnologia CVD o PVD, Diamond, Ucar, cromatura antiusura).

Oltre alla costruzione di rolline nude, a richiesta l’azienda fornisce rolline già assemblate con relativi spinotti e cuscinetti. Le rolline possono quindi essere disponibili già registrate e lubrificate, pronte per essere montate, consentendo di ridurre il tempo di fermo macchina durante la fase di cambio.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*