Primera introduce la stampante per etichette a colori LX2000e

4261

LX2000e-left-productsPrimera Technology, Inc. ha lanciato la sua nuova stampante per etichette a colori LX2000e.

LX2000e è la stampante da tavolo a colori più veloce in assoluto di Primera. È in grado di produrre etichette ad una velocità massima di 152 mm (6″) al secondo, ed è più veloce di circa il 25% rispetto al modello più venduto di Primera, la stampante per etichette a colori LX900e (per una qualità di stampa equivalente).

Le cartucce di inchiostro ad alta capacità, separate e disponibili nei colori ciano, magenta, giallo e nero, mantengono bassi i costi per etichetta.

Altre funzionalità includono le cartucce a pigmenti per una maggiore resistenza ai raggi UV, agenti chimici e acqua, taglierina a lama rotante integrata, display a colori, una finestra di visualizzazione che consente di monitorare il livello delle etichette prodotte e le opzioni di connessione wireless o con cavo Ethernet o USB 2.0. “LX2000e rappresenta una categoria di prodotto completamente nuova tra le stampanti da tavolo per etichette a colori”, ha affermato Mark D. Strobel, vice presidente di Primera vendite e marketing.

“Grazie alle cartucce di inchiostro ad alta capacità, siamo in grado di offrire un costo per etichetta estremamente competitivo. L’inchiostro a pigmenti ha una resistenza superiore ad acqua, agenti chimici e raggi UV.

La qualità di stampa è straordinaria. A tutto ciò aggiungete le opzioni di connessione wireless o con cavo Ethernet o USB 2.0, oltre ad una larghezza di stampa di 210 mm (8,25″) e otterrete tutto ciò di cui la maggior parte delle imprese potrebbe aver mai bisogno. Con LX2000e, avrete solo vantaggi e nessun compromesso”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*