Modellatrice-insaccatrice prodotti interi o arrotolati

1649

La modellatrice-insaccatrice prodotta da Fava Giorgio Axel tratta prodotti interi (coppe, lonzini, bresaole) o arrotolati (pancette e pancette coppate) così come prodotti lunghi un metro destinati all’affettato.

La macchina è dotata di sensori certificati e controllati da una centralina di sicurezza. La rigidezza costruttiva e i limitati giochi fra tampone e stampo permettono di assicurare la cilindricità e la compattezza nell’insaccatura dei prodotti arrotolati.

La struttura antitrafilamento dell’imbuto riduce la fatica degli operatori. L’efficienza della macchina è incrementata dalla riapertura automatica dello stampo a fine ciclo. La totale modellatura di prodotti interi è favorita dall’automatico appiattimento delle teste.

Mentre la modellatura dei prodotti composti destinati all’affettato deriva dalla perfetta adesione dei componenti. L’igiene è garantita da stampi a struttura aperta completamente asportabili. La macchina è utilizzabile con tutti i tipi di budello, naturali o sintetici.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*