Spiedinatrici a nastro per carne e pesce

3100

Fava Giorgio Axel produce molteplici spiedinatrici, tra cui il modello a nastro SPDE, caratterizzato da funzionamento e controllo elettropneumatico. La macchina è costituita da una testa di spiedinatura, ad azione multipla, cui si attesta un nastro che sostiene e trasporta le vaschette di “formazione” dello spiedino.

La struttura è interamente realizzata in acciaio inox, mentre le parti a contatto con il prodotto sono d’acciaio e materiale plastico adatto al contatto con gli alimenti. La macchina avanza passo passo, a velocità e cadenza regolabile, mentre gli addetti posizionano nelle vaschette i prodotti che devono formare lo spiedino (carni bianche o rosse, pesci e crostacei, verdura o frutta, per esempio.

La lunghezza del nastro, e conseguentemente il numero delle vaschette, è da definirsi in funzione della capacità produttiva da ottenere, che dipende anche dalla tipologia e dal numero dei prodotti che compongono lo spiedino. Le dimensioni e la conformazione delle vaschette sono personalizzabili in funzione delle esigenze di produzione. Le vaschette sono facilmente intercambiabili. Adeguatamente attrezzata, è possibile produrre spiedini di lunghezza diversa anche con la stessa macchina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*