Misura di livello radar nei serbatoi

1234

Per la misura di livello di prodotti densi, Endress+Hauser propone Micropilot FMR62 con attacco tri-clamp ISO2852 da 2”. FMR62 è un sensore radar a spazio aperto con frequenza operativa di 80 GHz. Grazie a un angolo di apertura ridotto (fino a 3°) e un range di misura di 81 metri max, permette di coprire gran parte delle applicazioni alimentari.

Ulteriori vantaggi sono dati dalla diagnostica (Heartbeat Tecnology), gli algoritmi di valutazione del segnale (Multi-Echo Tracking) e la memoria interna (HistoRom), che permettono una rapida messa in servizio e la manutenzione predittiva. Il misuratore di livello radar può essere applicato sui serbatoi e configurato a distanza con un tablet grazie al modulo Bluetooth.

L’applicazione gratuita SmartBlue, nome in codice BT10, è un semplice modulo plug in che permette la connessione punto a punto con il sensore. Terminata la configurazione su uno strumento, può essere spostato sul successivo senza causare errori di connessione. La comunicazione Bluetooth di Endress+Hauser non si limita agli standard di sicurezza insiti nel protocollo, ma utilizza una comunicazione criptata testata e approvata dal Fraunhofer Institute.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*