Modellatrice insaccatrice prodotti stagionati o da cuocere

1246

Fava Giorgio Axel propone la modellatrice/insaccatrice MIN per coppe, pancette, bresaole, lonzini, carne salata in budello naturale o sintetico. La macchina tratta prodotti interi, composti e arrotolati anche grazie a sensori di sicurezza certificati e controllati da plc.

L’operatore che trattiene il budello non deve fare alcuno sforzo grazie alla struttura dell’imbuto anti-trafilamento. L’igiene è garantita da stampi a struttura aperta, completamente asportabili, con diametri da 80 a 155 mm e lunghezza di 520 mm. Il modello MINL, progettato per l’affettatura automatica, ha una rigidità costruttiva che consente di ottenere prodotti rotondi e compatti.

I diametri degli stampi vanno da 80 a 155 mm, con lunghezze di 750, 950 e 1100 mm. Il nuovo modello della serie, MIN-A, ha portello di carico con chiusura automatica per agevolare il lavoro dell’operatore. Un pulsante fa partire il ciclo di lavoro chiudendo automaticamente il portello di carico dotato di un dispositivo di sicurezza. L’apertura automatica e la migliorata ergonomia consentono a un solo operatore di produrre 300 pezzi/h.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*