Macchine per la produzione di arancini siciliani

8485

Oltre alle macchine per pasticcerie e panifici, Stocco Impianti realizza anche modelli per la produzione di arancini, di cui la foto mostra il modello AM1200R. Si tratta di una macchina per la produzione completamente automatica di arancini sviluppata in collaborazione con i maestri della gastronomia siciliana.

La macchina è dotata di un sistema brevettato che permette di mantenere integro il riso durante la formatura del prodotto per garantire una qualità paragonabile a quella del prodotto fatto a mano. La macchina produce 1500 arancini/h, assicurando precisione nella dosatura del ripieno e del riso. La pezzatura del prodotto finale va da 60 a 300 g circa.

È possibile ottenere formati conici o sferici, a seconda degli stampi utilizzati. La macchina ha due tramogge motorizzate dotate di due nastri che facilitano l’alimentazione delle coclee. I materiali sono a norma per quanto riguarda il contatto con gli alimenti e certificati FDA: struttura inox e alluminio anodizzato, stampi POM e PE.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    1 COMMENTO

    Comments are closed.