Mescolatrici planetarie industriali

903

Le mescolatrici planetarie industriali Starmix da 200 a 800 litri sono state studiate seguendo le ultime direttive in materia di sicurezza e igiene e per agevolare l’operatore nelle operazioni di manutenzione. La trasmissione all’interno del riduttore planetario avviene senza olio né ingranaggi.

La presenza della vasca è monitorata da due sensori codificati che permettono alla macchina di partire solo se la vasca è presente o è in posizione corretta. Le porte di protezione arrivano fino a 15 mm da terra. La lama del raschiatore fissata senza viti è facilmente amovibile per la pulizia e l’eventuale sostituzione. Lo smontaggio non richiede l’utilizzo di chiavi.

Le poche viti presenti all’interno della camera di miscelazioni diminuiscono sensibilmente il rischio di caduta all’interno dell’impasto e favoriscono le operazioni di pulizia. Lo smontaggio del riduttore planetario per la manutenzione è molto semplice, senza bisogno di gru, elevatori o attrezzi particolari. La programmazione è semplificata dal pannello touch da 7,3”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*