Confezionatrici verticali stick-pack

1490

Le confezionatrici verticali per stick-pack Alfa Flexi sono nate dall’esigenza di garantire la flessibilità nei formati bustina e nei prodotti dosabili senza rinunciare alle prestazioni e alla qualità della soluzione finale. Universal Pack, grazie a un concept di progettazione totalmente modulare, ha creato una tecnologia adattabile alle più svariate esigenze per garantire rapidi cambi nei formati di busta e dosatore.

Alla possibilità di dosare prodotti liquidi, pastosi, cremosi, granulari o polverosi sulla stessa macchina, si aggiungono sistemi per il packaging in atmosfera modificata e condizioni ultra clean, oltre a sistemi CIP per la pulizia in loco dei componenti a contatto con il prodotto.

Le caratteristiche principali della confezionatrice sono: cambio formato rapido senza attrezzatura; utilizzo di film compositi termosaldabili quali PAP/PE, PAP/ALU/PE, PET/ALU/PE e materiali sigillabili a freddo; larghezza massima bobina 400 mm; larghezza stick pack da 10 a 90 mm, lunghezza da 40 a 230 mm. Il numero massimo di piste dipende dalle dimensioni della busta e la velocità dei cicli da prodotto, film, dose, formato busta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*