Selezione ottica frutta secca e caramelle gommose

996

Unyco è il software di visione che consente di gestire tutte le selezionatrici ottiche Raytec Vision. Un’unica piattaforma per otto diversi prodotti, concepita per semplificarne la configurazione e la gestione anche grazie all’intuitiva interfaccia.

Il software, che gestire fino a dodici frequenze rispetto alle otto precedenti, completa la selezionatrice ottica Dryce, in grado di rimuovere ogni tipo di difetto e corpo estraneo grazie a dodici frequenze di luce led pulsata. Si tratta di una macchina versatile, adatta all’ispezione di un’ampia gamma di prodotti: dalla frutta e verdura congelata alla frutta secca, dalle cozze alle caramelle gommose.

La versione a palette estende il campo di applicazione anche ai prodotti di dimensioni maggiori. La macchina è equipaggiata con un sistema di doppia visone con quattro telecamere 4K, sistemi di scarto smart-jet e 3 Way. Masi distingue anche per il design ultra-clean concepito secondo le linee guida EHEDG.

Grazie al software integrato, è facile e intuitiva da utilizzare, perché è possibile monitorare l’intera attività per mezzo di una sola scheda elettronica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*