Impianti per ravioli, gnocchi, trofie e cavatelli

975

Italgi realizza macchine e impianti per la produzione e il trattamento di paste alimentari, proponendo una gamma in grado di soddisfare le esigenze produttive sia del laboratorio artigianale sia delle aziende di media dimensione.

Progetta e costruisce estrusori a singola e doppia vasca, cilindri sfogliatori, raviolatrici, gnoccatrici per gnocchi tradizionali o ripieni e cappellettatrici, nonché macchine formatrici per cavatelli, trofie e strozzapreti.

Inoltre studia e realizza impianti di precottura, pastorizzazione ed essiccazione e su richiesta linee per la produzione di paste ripiene etniche (pansoti, casoncelli o empanadas), oltre a linee complete automatiche su misura. Uno degli ultimi sviluppi è la linea di banchi da lavoro Pasta Idea, per la preparazione espressa di piatti a base di pasta (show-cooking) e la sua evoluzione Pasta Idea Mobile.

Negli ultimi anni l’azienda ha anche avviato una scuola di formazione professionale per aspiranti pastai e per tutti coloro i quali intendano intraprendere un’attività nel campo della gastronomia con la pasta come ingrediente principale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*