Trasmettitore di temperatura e umidità relativa GPRS  FT-TT18

1072

Il trasmettitore di Temperatura e Umidità Relativa % GPRS  FT-TT18 di Econorma ha integrato il sensore di temperatura e umidità. Nel modulo GSM dovrà essere inserita la carta SIM. Ci sono tre modalità di lavoro: accensione, spegnimento e modalità di invio dati.

Si attiva solo quando è il momento di inviare dati oppure in allarme per superamento soglia di minima o di massima della Temperatura /U.R.%.

In stato di standby ha un consumo limitato e può essere utilizzato per un tempo più lungo. “FT-TT18” può raccogliere velocemente dati di temperatura e l’umidità ambientali con alta precisione e trasmetterli al server tramite GPRS. È ampiamente usato nella Logistica della catena del freddo, Laboratori, Trasporti e altre applicazioni.

l software di comunicazione per Windows, fornito a corredo con il Logger GPRS FT-TT18, consente di impostare i parametri ed i dati di riferimento, modificarli, impostare le soglie di allarme e inviare l’eventuale allarme. Tramite una  APP gratuita per Android e possibile interrogare da remoto il logger GPRS e salvare i dati delle interrogazioni.

E’ disponibile anche il programma FT-TT18/SW che permette di ottenere una rappresentazione grafica su PC, in tempo reale, dei dati, memorizzati con possibilità di fare uno zoom, di impostare un offset di calibrazione della sonda  e di controllare lo stato della carica della batteria. É possibile cancellare tutta la memoria per poi procedere ad altre memorizzazioni. Ha una interfaccia di comunicazione completa di driver  per P.C. con porta USB.

Specifiche Tecniche: Dimensioni 90mm 64 mm x 27 mm; Batteria Built-in 3.7 V/3000 mAh Lithium battery; GSM antenna Built-in; Flash memory Can save 4320 GPRS data; Precisione  Temperatura ±0.3℃; Range Temperature -40℃~ +125℃; Temperatura operativa range: -20℃~ +60℃; Umidità Rel. % precisione: ±3%; Umidità Rel. % range: 0~100%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*