Gestione del caffè: dal magazzino al sacchetto

853

Brambati offre un sistema integrato per la gestione del caffè, a partire dal magazzino del caffè verde fino al singolo sacchetto. Con questa soluzione il cliente può pianificare la produzione direttamente dai propri sistemi contabili aziendali, ricevendo i dati relativi alla produzione effettuata con una tracciabilità accurata di ogni lotto di caffè e prodotto finito.

Oltre al tradizionale livello di automazione, Brambati ha sviluppato un’interfaccia in grado di ricevere gli ordini di produzione, le giacenze di caffè verde corrente e altri dati dai livelli superiori come ERP, SAP, MES ed erogare questi dati alle diverse aree e macchine (torrefattore, macinatori eccetera). In questo modo, la richiesta di inserimento dati all’operatore si riduce al minimo.

Il sistema raccoglie i dati in tempo reale dalla produzione e li memorizza in un database. Questi dati sono disponibili per qualsiasi tipo di sistema esterno per tracciare in tempo reale la pianificazione della produzione, lo stato delle macchine, i report di produzione o i KPI. Il sistema è in grado di adattarsi a qualsiasi richiesta di personalizzazione e a tutti i sistemi di contabilità aziendale esistenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*