Impastatrici a spirale a vasca fissa

1285

La gamma di impastatrici SPI nasce dall’unione tra la tradizione e l’evoluzione tecnologica di Esmach. Da anni infatti l’azienda ha concentrato la ricerca e il controllo dei diversi parametri per la gestione e lo sviluppo dell’impasto tenendo in considerazione i prodotti di nuova tendenza, le proprietà reologiche dei composti, la loro durata e la loro temperatura finale.

Il risultato è una linea di impastatrici versatili, affidabili e sicure per gli impasti di tutti i prodotti da forno, con capacità da 2 a 300 kg. Il quadro comandi comprende una consolle funzionale, ruotabile con un angolo operativo di 120° per consentire la posizione di lavoro ideale anche nei piccoli laboratori.

La geometria della spirale segue le pareti della vasca e il giusto dimensionamento vasca-spirale-piantone permette di ottenere impasti regolari, soffici e raffinati anche con minimi quantitativi di pasta. La protezione LID trasparente, di materiale adatto al contatto alimentare, permette di eliminare la dispersione della polvere di farina.

Lo sportello di copertura e le superfici lisce della vasca compatibili con trattamenti igienizzanti permettono una corretta igiene e sanificazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*