Hamburger in multipack/fardelli termoretratti

763

Per Baldi Carni, Tecno Pack ha progettato una linea di confezionamento automatica per hamburger surgelati in arrivo da linee ad alta produttivitĂ . Per garantire la protezione del prodotto e la sua presentazione in astucci da combinare poi in multipack/fardelli in film termoretratto, la soluzione si basa sulla tecnologia IP65 wash down.

L’impianto include un sistema di alimentazione automatica ad alta velocità del prodotto sfuso, la confezionatrice orizzontale elettronica flowpack FP 100 in versione shrink, il tunnel di termoretrazione TT a tre camere, la stazione di alimentazione robotica per l’astucciatrice completa di due robot Delta, tre caricatori serviti da magazzini inclinati per realizzare astucci contenenti mix di prodotti di origine diversa inclusi gadget e bandierine identificative.

La fardellatrice a doppia bobina per film termoretraibile, che permette di compone diverse conformazioni. Velocità operativa, versatilità, facilità nei cambi formati, automazione completa, realizzazione aderente alle disposizioni Industry 4.0 caratterizzano tutto l’impianto, compresa la tracciabilità dei prodotti realizzata con sistemi di stampa ink jet o laser.