Generatori per la lavorazione di carne e pesce

778

Grazie alla sua storia quasi secolare, Mingazzini è in grado di soddisfare le diverse esigenze industriali e di offrire un’ampia scelta di specifiche tecniche per diversi settori.

Fin dal 1929, infatti, l’azienda di Parma è un punto di riferimento internazionale nella produzione di generatori di vapore industriale e la realizzazione e la gestione delle centrali termiche di qualunque dimensione. A distinguere il suo lavoro sono la costruzione flessibile e su misura, ma anche l’attenzione nei confronti dello sviluppo tecnologico, con soluzioni valide per numerosi settori tra cui food e beverage, chimico e farmaceutico.

Per l’industria alimentare e delle bevande, nello specifico, l’azienda progetta generatori di vapore a tubi da fumo, a recupero, di acqua surriscaldata a tubi da fumo, per acqua calda a tubi da fumo, di calore a olio diatermico, produttori indiretti di vapore pulito, degasatori atmosferici e termofisici e accessori per centrali termiche. Tali impianti sono adatti per la lavorazione della carne e del pesce, ma anche di ortaggi, prodotti prodotti da forno, distillazione alcolici, vino e birra, bibite e acque minerali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*