Riempitrici per prodotti cremosi mono e bicolore

1859

CMI Industries presenta la riempitrice automatica Line Brushless 6, una macchina lineare a sei ugelli dosatori da 1000 ml che tratta prodotti cremosi mono e bicolore come per esempio la crema di cioccolata.

Le principali caratteristiche sono: produzione 5000 pezzi/h da 750 g con prodotto monocolore e 3000 pezzi/h da 750 g con prodotto bicolore, gamma di riempimento da 50 a 1000 g. È disponibile anche una versione con doppia linea per i casi in cui è necessario tenere separati gli alimenti da dosare (prodotti con e senza lattosio, per esempio).

La tramoggia, ricoperta con fascia riscaldante permette il controllo della temperatura. La controtramoggia interna è da inserire nei collettori di scarico del prodotto per il dosaggio dei prodotti bicolore. Tramoggia e valvole sono montate su guide con scorrimento frontale, semplificando la pulizia.

Altre dotazioni sono: valvola manuale di scarico prodotto dal serbatoio (per operazioni di pulizia); dosatori volumetrici comandati da motori brushless, uno per ogni dosatore; vaschetta posteriore inox per la raccolta delle gocce del nastrino di trasporto completa di lama raschiante.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*