Denervatrici, disossatrici per trattamento carni

973

Lima ha messo a punto un nuovo sistema per migliorare la qualità della carne recuperata meccanicamente da carcasse di pollo, colli di pollo e rifilature di avicolo in generale. Utilizzando un filtro con slot/aperture ottimizzate, è possibile migliorare le rese pur mantenendo bassa la pressione di esercizio.

La possibilità di lavorare a basse pressioni estende i vantaggi anche al basso contenuto di calcio rimanente nelle carni (da 500 a 700 ppm), che varia secondo la resa finale da ottenere. Il miglioramento maggiore è sullo spolpo di furcula e rifilature in generale: calcio pari a 100 ppm circa, comparabile al naturale contenuto della carne non trattata.

Commercializzate da Lazzari Equipment, le disossatrici e denervatrici hanno un sistema che si adatta da solo alla natura e alla durezza del prodotto, permettendo alla carne di uscire dalle feritoie del filtro a una pressione di esercizio molto bassa. Il sistema DD-R è utilizzabile sia sulle nuove macchine sia sui modelli esistenti della gamma D o DD.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*