Tubazioni Atex per prodotti polverulenti

882

Pharmadust/AS è il tubo proposto da MTG per il trasferimento di prodotti pulverulenti nell’industria alimentare e farmaceutica. Tra le sue caratteristiche spicca la possibilità di convogliare polveri che al contatto con l’umidità possono sprigionare acidi corrosivi che degraderebbero le parti metalliche inox Aisi 316 dei raccordi.

Il tubo, che resiste all’abrasione e a cicli di sterilizzazione e pulizia CIP, è anche antistatico, quindi particolarmente utile nei casi in cui il prodotto da convogliare produca cariche elettriche. Inoltre, è certificato l’utilizzo in ambienti potenzialmente esplosivi (Atex). Il materiale di costruzione è un tecnopolimero ad alta resistenza all’abrasione, per cui il passaggio della polvere non incide sulla sua durata.

Questo tecnopolimero è in grado di dissipare le correnti elettrostatiche anche senza cavetti di rame all’interno della struttura. La struttura con tallone, senza variazioni del diametro interno del tubo, garantisce il flusso completo del prodotto convogliato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*