Taglierine per pane manuali semiautomatiche o automatiche

717

Sibread produce una vasta gamma di macchinari Made in Italy destinati al settore della panificazione: taglierine, formatrici e macina pane.

Le taglierine sono disponibili in varie versioni: manuali, semiautomatiche, automatiche, self-service, semi industriali e con spessore della fetta variabile.

Nelle taglierine manuali la velocità viene regolata dall’operatore, mentre nelle taglierine semiautomatiche, automatiche e self-service la velocità è regolabile automaticamente. La taglierina semindustriale Uranus è destinata all’uso artigianale-industriale con una produzione di 1200 filoni/h circa.

È dotata di velocità regolabile del tappeto di carico posteriore, regolazione dell’altezza tappeto superiore e allineamento del prodotto sul tappeto inferiore con rotaie di contenimento regolabili. Il modello Uranus è ideale per il taglio di pane da toast, tramezzini e bruschette. Il modello a passo variabile Venus è invece l’unica taglierina che permette di scegliere lo spessore della fetta da 3 a 40 mm, oltre che la tipologia di taglio (totale o solo alcune fette).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*