Colatrici automatiche per biscotti bicolore e ripieni

733

Delfin propone Tago 600, una colatrice automatica per produrre biscotti bicolore e ripieni completa di caricatore automatico delle teglie. Facile da pulire, è flessibile e dotata di soluzioni funzionali che rendono intuitivi funzionamento e manutenzione e riducono i tempi di fermo produzione.

La testata unica di estrusione modulare, monoblocco a rulli indipendenti, è supportata da ambo i lati per garantire il perfetto allineamento dei rulli e permettere l’estrusione combinata di impasti diversi. La trasmissione avviene con motori brushless, con velocità e tempo di dosaggio regolabili e ciclo antigocciolamento.

La camera con rulli è studiata per evitare fuoriuscite di impasto. Le principali caratteristiche sono: produttività fino a 350 kg/h di prodotti estrusi con ripieno; struttura a sbalzo d’acciaio inox e alluminio anticorodal con meccanica sul retro; nastro di trasporto teglie lungo 1350 mm; due teli di trasporto teglie da 6 x80x2 cm; avanzamento teglie automatico con rilevamento tramite sensore completo di calcolo teglie automatico; sponda guida teglia regolabile in larghezza; rulli guida teli di nylon completi di flange e cuscinetti; stacco pasta automatico a fine colata.

I carter rimovibili agevolano la pulizia giornaliera della macchina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*