Gruppo di pelatura e taglio ananas, mango, melone

492

Frutto della continua ricerca della Morrone Food Tech nello sviluppo di pelatrici e taglierine per frutta, il gruppo di pelatura e taglio per ananas, mango e melone è un sistema versatile dedicato in particolare a frutta disidratata e non. La macchina consente di eseguire vari tipi di taglio e lavorazioni in base al tipo di frutto in lavorazione.

In particolare permette di scollettare, pelare, detorsolare automaticamente o manualmente, tagliare a rondelle, spicchi o cubetti. Le dimensioni dei vari tagli sono modificabili con tempi rapidi di sostituzione dei formati. Il gruppo può essere dotato di due diversi sistemi di pelatura: uno per la produzione di cilindri di ananas, appositamente dedicato a questo frutto; uno orbitale adatto all’altra frutta.

Questa nuova evoluzione delle taglierine è la soluzione ideale per le aziende che hanno necessità di ottimizzare l’investimento in termini di varietà dei prodotti da lavorare, multifunzionalità del macchinario, ottimizzazione del numero di addetti e riduzione di tempi e costi di manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*